• Cucine su misura Forlì Cesena

  • Proposte personalizzate chiavi in mano

    Proposte personalizzate chiavi in mano

    La proposta di cucine su misura a Forlì-Cesena presentata da Made in Italy Arredamenti by De Nisco include cucine di grande personalità e stile, flessibili e modulari, perfette per i grandi spazi abitativi in stile loft o per soluzioni piu contenute nelle proporzioni tipiche delle nostre casa di oggi. Nell’area da 300 metri quadrati è presente all’ interno dello show room un’area dedicata interamente alla zona cucina, infatti, ogni acquirente potrà trovare la soluzione più adatta ai propri bisogni.


    Lo staff, sempre pronto ad assecondare le richieste della clientela, è preparato ad illustrare al consumatore le alternative ideali, tenendo conto delle esigenze tecniche, progettuali ed economiche presentate di volta in volta. In questo modo nascono progetti su misura, affidabili e durevoli, sensibili alle nuove tecnologie e rispettosi dell’ambiente, completi di tutti i mobili e le componenti necessarie all’utilizzo quotidiano. 

  • Cucine personalizzate

    Cucine personalizzate

    Le cucine su misura a Forlì-Cesena offerte al pubblico da Made in Italy Arredamenti by De Nisco, oltre a curare l' estetica dal design quale elemento unificante frutto di una ricerca progettuale, cura particolarmente gl' interni dei mobili e gli elettrodomestici di grandi marchi di nuova generazione, efficienti e funzionali come : Bosch, Siemens, Whirpool, Miele, Franke, e tanti altri.


    Le alternative offerte sono prodotte totalmente in Italia, frutto dell’esperienza di aziende leader che collaborano attivamente con Made in Italy Arredamenti by De Nisco per creare, periodicamente, linee di prodotti unici e disponibili esclusivamente presso il punto vendita di Bertinoro.