• Made in Italy Arredamenti a Bertinoro

  • Linee in esclusiva prodotte dalle migliori marche

    Linee in esclusiva prodotte dalle migliori marche

    La storia di Made in Italy Arredamenti, a Bertinoro : l' attivita impreditoriale by De Nisco nasce come ditta individuale nell' anno 2000, prioettata alla vendita di divani, letti, e complementi di arredo di una nota marca di mobili in franchising. L' esperienza e la passione per il mobile di design e qualità sia per la manifattura che per i materiali ha portato l azienda a scegliere solo prodotti made in italy. Dal settembre 2015 l' azienda seleziona prodotti italiani dalle cucine, alle camere da letto, ai soggiorni, ai divani e quant' altro; tutti i mobili sono realizzabili su misura. Made in Italy arredamenti by DeNisco, non si limita a vendere arredi, ma segue passo dopo passo il cliente, guidandolo con consigli motivati, tenendo sempre conto dei gusti e della personalità di chi ha di fronte, confezionando una proposta architettonica unica, abbinando estetica, praticità, senza inficiare il rapporto qualita'/prezzo. 

    La grande superficie commerciale è pronta a ricevere gli acquirenti in una grande area da 800 metri quadrati, che propone uno showroom liberamente visitabile. Al suo interno, lo spazio si divide tra zone dedicate alla cucina, alle pareti attrezzati, al soggiorno, fino ad arrivare ad una sezione dedicata alla linea notte. Raggiungere il punto vendita è semplice, vista la favorevole location situata sulla via Emilia, raggiungibile anche con i mezzi pubblici; ad accogliere i clienti, poi, sarà presente un ampio parcheggio gratuito, che permetterà di trasportare anche gli acquisti più ingombranti. 


    Affermare che Made in Italy Arredamenti by De Nisco è sempre a completa disposizione del pubblico, poi, diventa ancora più semplice se si considerano gli orari di apertura, che prevedono un’apertura ininterrotta in qualsiasi periodo dell’anno.

  • Prodotti di qualità e realizzazioni pregiate

    Prodotti di qualità e realizzazioni pregiate

    Uno dei veri punti di forza di Made in Italy Arredamenti, a Bertinoro , risiede nella qualità dei suoi prodotti. L’azienda, infatti, può vantare solide collaborazioni con alcune delle aziende leader del settore arredamenti, fisicamente presenti in negozio durante vari periodi dell’anno. 


    In queste occasioni, professionisti esperti e qualificati visitano il punto vendita per effettuare dei corsi d’aggiornamento, grazie ai quali si potrà essere continuamente informati sugli ultimi sviluppi del settore. 


    Da questi incontri, poi, nascono linee di mobili pregiate e ricercate, vendute unicamente nello storedi Made in Italy Arredamenti by De Nisco; queste creazioni, totalmente create e prodotte in Italia, sono disponibili in esclusiva, e rappresentano il simbolo dell’attenzione al dettaglio e della qualità ricercata dall’attività.


    Grande disponibilità è prevista, inoltre, per quanto riguarda i mezzi di pagamento accettati, che includono contanti, assegni, bancomat, e la possibilità di usufruire di finanziamenti ad interessi zero.


    Grazie a Made in Italy Arredamenti by De Nisco ogni cliente potrà avere la certezza di acquistare mobili e arredi raffinati, peculiari e commercializzati solo nel punto vendita di Bertinoro. Una garanzia di qualità e di eccellenza solida, duratura, e soprattutto tutta italiana.